header logo

Koopmeiners marca visita. Continua a volere a tutti i costi la Juventus

Oggi l'Atalanta si ritrovava per allenarsi dopo la bella vittoria contro il Lecce, uno 0-4 senza Lookman e Koopmeiners che fa ben sperare per il prosieguo della stagione. L'olandese non si è presentato nemmeno oggi, né per il pranzo con la squadra, né per l'allenamento successivo, grazie al terzo certificato medico spedito nei giorni scorsi per giustificare la propria assenza sul campo da gioco.

Koopmeiners

Che Koopmeiners voglia la Juventus è pacifico, come è chiaro che i bianconeri non si muoveranno più dalla loro ultima offerta. Dunque tocca aspettare l'Atalanta che in questo momento sta facendo compere: Samardzic, è vero, ma anche un Bellanova che arriva per 20 milioni più bonus - alcuni facili, altri no - e probabilmente anche un altro esterno d'attacco, più un Becao che può arrivare in prestito con diritto visto che Mourinho non lo reputa più un indispensabile nel suo Fenerbahce.

Dunque la situazione rimane sempre quella, da giorni. Koopmeiners aspetta il via libera e non si presenta, mentre l'Atalanta vorrebbe, condizionale d'obbligo, cercare di ricucire lo strappo di inizio agosto, con Gasperini che ha spiegato chiaramente come Koop volesse la Juve e non si stesse allenando con i nerazzurri. Sono passate due settimane e la situazione non è cambiata, mentre mancano solo otto giorni alla fine del mercato.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Ugento: a fuoco quattro pedalò e un pattino di salvataggio. Indagano i carabinieri

💬 Commenti