header logo

Durante la serata di ieri, in una puntata del Club su Sky Sport condotta da Fabio Caressa, si è parlato ancora una volta del rigore assegnato da Bonacina e dal VAR Guida in Lecce-Udinese, un rigore che la stessa Aia ha reputato inesistente durante Open VAR.

Lo stesso Caressa, insieme a Zazzaroni, aveva già parlato a Radio Deejay dell'accaduto, intervistando il presidente Sticchi Damiani. Ma ecco cos'ha detto ieri sera.

Sul rigore non assegnato a Vlahovic

Ragazzi, io forse ho visto un altro sport per trent’anni. Ma come fa a non essere rigore questo, aveva due mani addosso. 

lecce- udinese arbitro bonacina lucca baschirotto

Sul rigore assegnato in Lecce-Udinese

Questa è bella perché adesso ti diranno che l’entità della spinta la deve decidere il VAR, perché c'è il protocollo che dice che…e allora andiamo a vedere a Lecce cos'è successo, perché c'è il protocollo. Varista Guida. 

Guida è quello che a Como-Juventus, sul fallo di mano di Gatti, si sente l'audio del VAR che dice “Non mi rompete le scatole decido io, non lo andare a vedere, non è fallo”. Poi invece qui Guida interviene e dice all'arbitro “Vattelo a rivedere”.

L'Aia ammette l'errore: "Per noi non è calcio di rigore". Ecco il dialogo Guida-Bonacina
Bufera arbitri, lo sfogo del presidente: “Non si può più giocare in questo campionato di merd*a”

💬 Commenti