Caressa a Sky: "Diciamoci la verità, Guida vuole arbitrare lui. Ecco cosa disse a Como"

Le parole del noto telecronista al Club, su Sky Sport, in relazione al rigore assegnato all'Udinese
Durante la serata di ieri, in una puntata del Club su Sky Sport condotta da Fabio Caressa, si è parlato ancora una volta del rigore assegnato da Bonacina e dal VAR Guida in Lecce-Udinese, un rigore che la stessa Aia ha reputato inesistente durante Open VAR.
Lo stesso Caressa, insieme a Zazzaroni, aveva già parlato a Radio Deejay dell'accaduto, intervistando il presidente Sticchi Damiani. Ma ecco cos'ha detto ieri sera.
Sul rigore non assegnato a Vlahovic
Ragazzi, io forse ho visto un altro sport per trent’anni. Ma come fa a non essere rigore questo, aveva due mani addosso.

Sul rigore assegnato in Lecce-Udinese
Questa è bella perché adesso ti diranno che l’entità della spinta la deve decidere il VAR, perché c'è il protocollo che dice che…e allora andiamo a vedere a Lecce cos'è successo, perché c'è il protocollo. Varista Guida.
Guida è quello che a Como-Juventus, sul fallo di mano di Gatti, si sente l'audio del VAR che dice “Non mi rompete le scatole decido io, non lo andare a vedere, non è fallo”. Poi invece qui Guida interviene e dice all'arbitro “Vattelo a rivedere”.