header logo

Nella giornata di ieri, il responsabile dell'area tecnica Pantaleo Corvino ha presentato il nuovo acquisto dei giallorossi Andy Pelmard. Ha margine della presentazione, il direttore salentino ha fatto il punto sul calciomercato.

Parlando della situazione di molti “primavera”, Corvino ha accennato anche alla gestione del neo acquisto Delle Monache.

Abbiamo il nostro modo di pensare. Due anni fa avevamo Gonzalez all'esordio, l'anno scorso Berisha e Dorgu. Quest'anno abbiamo McJannet, può essere… è questo il nostro modo di vedere le cose. 

Abbiamo preso Delle Monache dicendogli che non farà una presenza in prima squadra, lo dissi anche a Vlahovic. 

Delle Monache è un giocatore classe 2005 con un'ottima esperienza tra i professionisti, avendo già disputato 40 partite in Serie C e 6 in Serie B con la Sampdoria.

Insomma, un'ottimo bottino per un giocatore di 19 anni che, secondo quanto detto dallo stesso Corvino, quest'anno non vedrà la prima squadra.

Vlahovic Hjulmand

Prendere un talento con “esperienza” tra i professionisti e mandarlo in primavera. Sembra una regressione ma è il modus operandi di Corvino. Lui cita Dusan Vlahovic, un paragone pesante, ma non è l'unico.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Lecce, Helgason in uscita? C’è un club sul centrocampista islandese

💬 Commenti