Ingrosso: "È ora che qualcuno ci metta la faccia per calmare gli animi della piazza"

L'ex calciatore Egidio Ingrosso ha pubblicato il suo pensiero sul match perso dai giallorossi
La poca qualità
In campo si sono riviste le solite difficoltà: mancanza di qualità nel palleggio, passaggi sbagliati, palle inattive inefficaci e condizione fisica non all’altezza:
Poi, c'è poca qualità in campo. I passaggi sbagliati durante le azioni di palleggio oramai non si contano più. Per non parlare delle palle inattive calciate rasoterra o sulla testa degli avversari e per finire non posso non sottolineare la condizione fisica non ottimale.
Il Como andava a velocità superiore a livello fisico e proponeva giocate offensive diverse a seconda della zona di campo occupata. Insomma, una squadra allenata bene con un credo calcistico che io non vedo nel Lecce.

Su Giampaolo
La situazione sembra richiedere un intervento più ampio, e non una semplice assunzione di colpa da parte di Giampaolo:
A termine della gara Giampaolo si è assunto tutta la responsabilità della brutta prestazione di oggi vista al Via del Mare e ci sta. Ma non è il solo colpevole...
Come ho scritto all'inizio, bisogna che qualcuno calmi la piazza e si assuma le responsabilità di questa situazione, perchè l'aria intorno è pesante, perché è dal 31 Gennaio che il Lecce non vince 1 partita e che nelle 10 partite successive alla vittoria di Parma, la squadra ha ottenuto solo 3 punti inanellando ben 7 sconfitte.
Non siamo ancora spacciati...finché c'è vita c'è speranza!
💛❤️