header logo

Continua alla pagina successiva. 

Sul momento del Lecce

Una vittoria per ridare entusiasmo ed allontanare le nuvole. Nuvole addensate dopo la partita contro il Parma:

Battere il team toscano significherebbe allontanare le nuvole che si sono addensate dopo le sconfitte subite con Milan e Udinese, seguite al pari interno fatto registrare con il Parma, con la rimonta completata dagli emiliani dallo 0-2 al 2-2 in pieno recupero.

lecce-parma krtovic suzuki

Sul momento della Fiorentina

I viola arrivano nel Salento dopo una grande vittoria contro il Milan, ma basta poco per far riaffiorare le insicurezze delle partite precedenti: 

La Fiorentina è reduce dalla vittoria colta al “Franchi” con il Milan, che ha dato entusiasmo all’ambiente. Ma prima di superare i rossoneri non aveva convinto del tutto. 

Ebbene, il Lecce deve riuscire a fare riemergere gli impacci che i viola hanno palesato in precedenza. Del resto, la compagine allenata da Gotti ha fatto vedere buone cose in più di una partita, dimostrando di avere personalità ed identità di gioco. 

Per dare il top dovrà avere maggiore continuità nell’arco di ogni singola gara e gestire meglio le fasi nelle quali è in difficoltà, quelle che ha pagato a caro prezzo sino ad oggi, soprattutto nel recupero con il Parma e nelle fasi conclusive del primo tempo con il Milan.

Continua alla pagina successiva. 

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Cagliari, il presidente Giulini: "La corsa salvezza sarà complicata. A Lecce..."

💬 Commenti