header logo

I tifosi del Lecce passano interi campionati di silenzio mediatico Nazionale attorno alla squadra, perché le trasmissioni sportive in genere dedicano una parte infinitesimale del loro tempo per parlare delle vicende dei giallorossi, poi però d'un tratto qualcuno si sveglia e decide di parlarne in maniera negativa. 

Sticchi Corvino Trinchera
Corvino, Sticchi Damiani e Trinchera

Il perché è presto detto. Non seguono le vicende dei giallorossi, ne sanno poco, e quando decidono di parlarne si appigliano superficialmente alle quattro nozioni a cui hanno accesso.

Così succede che riescono a dare i voti di fine mercato a scatola chiusa, giudicando negativamente il mercato di Corvino per il solo fatto di non conoscere nemmeno uno dei nomi che ha preso e dunque senza entrare nel merito di quanto siano effettivamente bravi questi giocatori. 

E badate bene che non lo fanno solo per il Lecce, lo fanno anche per le altre squadre della Serie A. Per cui siccome il mercato del Monza in passato o quello del Como oggi è basato sui nomi, automaticamente è un ottimo mercato. Lo direbbero anche oggi vista la classifica? 

Nardò al voto nel 2025. Il Sindaco pensa alle dimissioni.
Matera: arriva l'ex bomber del Lecce

💬 Commenti