Trinchera: "Occorre pazienza. Ai più sfugge che il Lecce è stato battuto solo da tre big"
Il direttore sportivo dei giallorossi parla dopo una settimana da incubo tra Parma, Sassuolo e Milan
Lavoriamo da 4 anni in totale sintonia, ci conosciamo a vicenda e ci capiamo anche senza parlare. Mi propone sempre operazioni che vengono già lavorate prima, in linea con i nostri parametri.
Ogni tanto si toglie anche lo sfizio di prendere qualche nome più conosciuto (sorride, ndr), come Rebic, ma sempre funzionali al progetto e non figurine. Mi fido di lui e Trinchera dal giorno zero.
Prima dell'incontro perso per 3-0 contro il Milan in casa giallorossa ha parlato un uomo davvero speciale: il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani.
Ai microfoni di Dazn, ha ribadito ancora una volta l'importanza degli uomini mercato giallorossi all'interno della sua società.
Cinque minuti travolgenti in chiusura di primo tempo, Morata, Theo Hernandez e Pulisic hanno piegato i giallorossi di Gotti che hanno poi cancellato una settimana da incubo aperta dal 2-2 contro il Parma e chiusa con il ko di stasera, nel mezzo l'eliminazione dalla Coppa Italia con il Sassuolo. Con questo ko, il Lecce è tornato a perdere dopo due pareggi di fila.
Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ieri ha parlato in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport spegnendo subito le voci che iniziano a circolare su eventuali scossoni nella panchina giallorossa:
Gotti non si tocca: è il nostro tecnico e lo sarà anche in futuro.
Abbiamo massima fiducia e stima in lui. Tutto sommato alla nostra classifica mancano solo i due punti contro il Parma.