header logo

Orgoglio Hjulmand

Quando Corvino lo ha portato a Lecce nessuno sapeva chi fosse, mentre adesso lo conoscono tutti. Il suo exploit, come il ritorno ad alti livelli di Pongracic, dimostrano che lavoriamo bene. 

Hjulmand

Da noi c'è la giusta alchimia che permette ai giocatori di crescere e esprimersi al meglio. Fa piacere poi sentire il danese, in diretta televisiva agli Europei, parlare con affetto del nostro club, della nostra terra e della nostra gente.

Il calciomercato in entrata 

Questo tema è di competenza di Corvino e di Trinchera. Mi sento con loro più volte al giorno. Tra di noi c'è la massima condivisione su ogni aspetto. Mi limito a sottolineare che c'è ancora da fare, ma che abbiamo una buona base di partenza, grazie alla politica che abbiamo portato avanti.

Le amichevoli con Werder Brema e Galatasaray

C'è stata innanzitutto la richiesta del mister Gotti di avere dei banchi di prova di notevole difficoltà per alzare immediatamente l'asticella in vista di un campionato altamente competitivo. Inoltre, il fatto che sodalizi importanti di altre nazioni ci vogliano come interlocutori è l'ennesima conferma del rispetto ottenuto dal nostro modello di calcio.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Il trenino al Via del Mare, il passaggio sfumato a Lecce: oggi è ufficiale al Barletta

💬 Commenti