header logo

Avevo l'opportunità di andare via dall'Italia ma non l'ho fatto, volevo restare a Lecce. Questo sarà il mio ultimo anno a Lecce e voglio godermelo al massimo.

Con queste parole, dette nella conferenza stampa di questa mattina, 12 settembre, il terzino giallorosso Antonino Gallo ha spiazzato un po' tutti. Abbiamo raccolto qualche reazione apparsa sui social per cercare di capire l'umore generale della piazza rispetto a questo argomento.

Le reazioni social: esternazioni poco rispettose

Non tutti hanno gradito questa uscita del terzino palermitano. “Per me gravissimo dire pubblicamente alle 3a giornata, che a fine anno andrà via da Lecce. Come a dire che è diventato troppo forte per giocare a Lecce”, afferma questo utente, che poi continua, “TOTALE MANCANZA DI RISPETTO VERSO SOCIETÀ E TIFOSI”.

Si cerca anche di razionalizzare e di capire il perché di una tale esternazione, che comunque sarebbe dovuta rimanere privata: “Va bene tutto ma questa uscita poteva evitarla ... può esserci anche un accordo tra società procuratore e calciatore ma sono cose che devono rimanere tra loro ”. 

Si legge anche “Dichiarazioni che dopo 3 settimane di campionato puoi tranquillamente evitare” o “Ultimo anno?.....e com è ?....ha deciso già?....belle parole a inizio campionato per un vice capitano......questi ragazzi dovrebbero capire il rispetto verso i tifosi.....❤️💛”.

Altri non la pensano così. Scoprilo alla pagina seguente.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Serie A, il programma della quarta giornata

💬 Commenti (1)