Lecce, occhio ai cambi del Napoli! Ballottaggi per Conte in questi giorni
Nessuno è un titolare stabile nel Napoli di Antonio Conte, con il tecnico che ritrova il Lecce da avversario e vuole stravolgere la sua squadra
Ballottaggi in corso
Non è definito ancora chi verrà tolto, se qualcuno verrà tolto, ma le percezione è proprio quella che qualche titolare, finora intoccato, potrebbe non iniziare il match contro il Lecce dal primo minuto.
Il primo dei cambi possibili è lo stesso Lukaku che, nonostante l'importanza per Antonio Conte, ha dietro di sé un Giovanni Simeone scalpitante per una titolarità.
Dopo la prestazione positiva da subentrato contro l'Empoli, l'argentino potrebbe spodestare il belga contro il Lecce, accompagnato da un altro subentrato come David Neres.
Il brasiliano, che dal suo arrivo ha sorpreso tutti per impatto e per la sua capacità di spaccare le partite entrando dalla panchina, potrebbe finalmente fare il suo esordio da titolare in Serie A.
Nel suo caso, però, c'è da capire al posto di chi potrebbe giocare, perché sulla carta dovrebbe essere il sostituto di Kvaratskhelia, ma finora è subentrato anche al posto di Matteo Politano.
Al di là del titolare che verrà messo in panchina, Neres è più probabile che parta dal primo minuto rispetto a Giovanni Simeone, che pure ha dimostrato di poter giocare titolare.
Staremo a vedere dunque come il Napoli di Conte scenderà in campo per provare a mantenere la leadership del campionato e mettere in difficoltà il Lecce di Gotti.