Verso Napoli-Lecce: affaticamento muscolare per un titolare
Le novità dall'allenamento odierno ad Acaya. Lavoro personalizzato per cinque giocatori
Riprendere dopo un sei a zero casalingo non è mai semplice ma bisogna voltare pagina e anche in fretta. Come preannunciato da Luca Gotti, dopo il giorno di riposo concesso ai calciatori si torna in campo per la seduta di allenamento all'Acaya Golf Resort & SPA.
Napoli in vista
La prossima partita del Lecce sarà quella contro il Napoli di Conte, attualmente primo in classifica e senza alcuna coppa internazionale da giocare. I partenopei quindi, saranno focalizzati al 100% sul campionato e sulla prossima sfida.
Per quanto riguarda i giallorossi, continuano il lavoro personalizzato Berisha, Burnete, Hasa e Marchwiński, assenti anche nel match contro la viola.
Anche per Guilbert invece lavoro personalizzato a causa di un'affaticamento muscolare in seguito alla partita di domenica. Bonifazi assente a causa dell'operazione subita qualche giorno fa. E' programmata per domani mattina una nuova seduta d'allenamento. Di seguito il comunicato ufficiale del club.
Il comunicato del club
Il lavoro dei giallorossi è ripreso questa mattina con una seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA in vista dell’impegno di sabato in trasferta a Napoli, 9ª giornata della Serie A Enilive.
Assente Bonifazi, hanno svolto un lavoro personalizzato Berisha, Burnete, Guilbert (per un affaticamento muscolare), Hasa e Marchwiński.
Per la giornata di domani è in programma un allenamento mattutino, sempre ad Acaya.