header logo

Secondo tempo

45': ricomincia il secondo tempo. Tre cambi per il Lecce. Esce Falcone ed entra Früchtl. In difesa entra Kialonda Gaspar al posto di Baschirotto. Dorgu torna terzino mentre Gallo viene spostato al centro. Esce anche Oudin per Pierotti.

Per il Galatasaray, esce il portiere Muslera che lascia il posto al suo secondo, Güvenç.

47': Krstovic prova un tiro potente dal limite dell'area ma Güvenç, appena entrato, non si fa trovare impreparato e para.

49': azione in ripartenza del Lecce con Rafia che al centro apre per Maleh, che prova l'imbucata trovando però un difensore del club turco.

53': gomitata di Pierret a Mertens. Giallo per il francese.

55': punizione battuta da Demirbay deviata dalla barriera. Ottima ripartenza del Lecce con Morente che lancia Dorgu che tira di sinistro. Palla che esce di poco alla sinistra del portiere.

57': azione confusa con Gaspar che ribatte fuori dall'area del Lecce. Tiro di Mertens che viene deviato e, seppur lento, mette in difficoltà il portiere del Lecce che para quasi sulla linea. La palla finisce tra i piedi di un giocatore del Galatasaray che però è definilato e crossa male.

59': Entrano Ramadani e Listkowski per Pierret e Morente.

61': Gaspar scivola e perde il pallone. Mertens lancia Batshuayi in profondità ma Früchtl anticipa l'attaccante.

63': Krstovic prova dalla distanza ma il tiro è poco pericoloso.

63': errore difensivo del Galatasaray che perde il pallone vicino l'area. Maleh passa a Krstovic in area di rigore ed apre per Pierotti che crossa male sul secondo palo non trovando nessuno.

64': Entra Icardi al posto di Mertens. Applausi da parte del pubblico. Escono anche Torreira e Zyech lasciando il posto a Kutlu e Demir.

70': azione insistita del Lecce che muove il pallone da una parte all'altra mantenendo il possesso. Rafia crossa ma Dorgu la spizza solamente.

72': verticalizzazione per Krstovic che scatta in profondità. Güvenç lo anticipa.

74': Fallo di Pierotti che viene ammonito. Cambi per il Lecce. Escono Maleh e Rafia, entrano Helgason ed il rientrante Lameck Banda.

76': Krstovic viene lanciato da Gaspar. Il montenegrino lotta contro Nelsson riuscendo a superarlo ed entrando in area di rigore, tiro parato da Güvenç e Lecce ancora vicino al gol.

80': ancora errore in fase di impostazione. Gaspar passa a Früchtl che regala il pallone a Icardi. Gaspar commette fallo e viene ammonito insieme all'argentino per qualche parola di troppo.

81': punizione di Demirbay che finisce alta senza impensierire il portiere giallorosso.

82': cinque cambi per il Galatasaray

84': GOL DEL LECCE. Listkowski tira da fuori area. Güvenç non trattiene e Krstovic prova la conclusione ravvicinata di testa, ma Güvenç para ancora ribattendo su Gaspar che appoggia in rete a porta vuota. 2 a 1.

87': contropiede del Galatasaray con Gaspar che salva il risultato nell'uno contro uno contro l'attaccante dei turchi.

88': Pierotti mette un pallone in mezzo all'area di rigore con Listkowski che si inserisce e tira altissimo.

90': Icardi solo in area di rigore non controlla il pallone, che finisce nelle mani del portiere del Lecce. Assegnati 2 minuti di recupero.

90'+1: contropiede del Galatasaray con Demir che lancia Icardi che prova lo scavetto. Para ancora Früchtl.

90'+2: Pierotti per Dorgu che mette il pallone al limite per Listkowski. Il polacco spreca tirando nuovamente alto. 

Fischio finale: il Lecce perde per 2 a 1, ma ci sono tanti buoni segnali da parte degli uomini di Gotti che hanno tenuto testa ai campioni di Turchia creando anche tante occasioni.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Savic, addio storico all’Atletico Madrid: lo portò in Italia Corvino

💬 Commenti