Lucarelli: "Rebic va spostato al centro dell'attacco"

Ecco la ricetta dell'ex bomber giallorosso per risolvere l'astinenza da gol dell'attacco del Lecce
Poi un consiglio spassionato a Krstovic da chi ha sempre fatto gol ed è entrato in poco tempo nel cuore dei tifosi giallorossi: “Per entrare nel cuore dei tifosi del Lecce è importante sudare la maglia, dare tutto in campo. Se ciò accade poi passa in secondo piano il numero dei gol segnati. I tifosi del Lecce sono pronti a darti il cuore ma vogliono vedere sacrificio e rispetto della maglia. Sono convinto che anche Krstovic diventerà presto un beniamino del popolo giallorosso”.
Infine, un commento benaugurante in attesa di tornare ad allenare: “Mi piacerebbe vivere un'altra esperienza in Serie B per cui spero capiti l'occasione giusta. Nel frattempo continuerò a seguire il Lecce convinto che la squadra di Gotti riuscirà a centrare l'obiettivo. Lo merita la società, lo merita Pantaleo cui mando un grande abbraccio e lo meritano i tifosi giallorossi che continuano ad avere un posto importante nel mio cuore".
Una dichiarazione d'amore verso i nostri colori ed un'investitura nei confronti degli attaccanti giallorossi con la speranza che Lucarelli si riveli altrettanto bravo nelle previsioni quanto lo era nel gonfiare la rete.