header logo

Poi un consiglio spassionato a Krstovic da chi ha sempre fatto gol ed è entrato in poco tempo nel cuore dei tifosi giallorossi: “Per entrare nel cuore dei tifosi del Lecce è importante sudare la maglia, dare tutto in campo. Se ciò accade poi passa in secondo piano il  numero dei gol segnati. I tifosi del Lecce sono pronti a darti il cuore ma vogliono vedere sacrificio e rispetto della maglia. Sono convinto che anche Krstovic diventerà presto un beniamino del popolo giallorosso”.

Infine, un commento benaugurante in attesa di tornare ad allenare: “Mi piacerebbe vivere un'altra esperienza in Serie B per cui spero capiti l'occasione giusta. Nel frattempo continuerò a seguire il Lecce convinto che la squadra di Gotti riuscirà a centrare l'obiettivo. Lo merita la società, lo merita Pantaleo cui mando un grande abbraccio e lo meritano i tifosi giallorossi che continuano ad avere un posto importante nel mio cuore".

Una dichiarazione d'amore verso i nostri colori ed un'investitura nei confronti degli attaccanti giallorossi con la speranza che Lucarelli si riveli altrettanto bravo nelle previsioni quanto lo era nel gonfiare la rete.

Notizie correlate
Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Ancora guai per Ryanair, il volo torna a Brindisi: ecco cos'è successo

💬 Commenti