Lucarelli: "Rebic va spostato al centro dell'attacco"
Ecco la ricetta dell'ex bomber giallorosso per risolvere l'astinenza da gol dell'attacco del Lecce
Cristiano Lucarelli, uno dei bomber più amati dai tifosi del Lecce negli ultimi decenni, ha rilasciato una lunga intervista telefonica al Quotidiano di Puglia per commentare il momento che stanno attraversando i giallorossi in questo campionato.
L'ex attaccante livornese, ora allenatore, è in attesa di una nuova sfida in panchina ma dimostra di non aver mai reciso il legame con il Salento dove Lucarelli ha giocato dal 1999 al 2001 diventando il miglior marcatore in A dei giallorossi con 27 gol, record poi superato da Chevanton.
“Ho visto per intero le gare del Lecce contro Torino, Parma e Milan oltre agli spezzoni di tutte le altre gare. Diciamo che sono ben informato sulla squadra salentina che continuo a seguire con grande affetto. A me la squadra ha fatto sempre una buona impressione salvo poi denotare qualche difficoltà negli ultimi sedici metri. A Torino il Lecce avrebbe meritato di vincere e solo per la bravura del portiere Milinkovic Savic non ha centrato l'obiettivo. Anche con Milan, nella prima parte del match, la squadra non mi è affatto dispiaciuta”.