header logo

Durante l'odierna puntata di PL Talk, andata in onda su Twitch, il giornalista Marco Marini ha detto la sua sulla partita vinta dal Lecce contro l'Empoli e sul mercato dei giallorossi.

Sulla partita

E' stata una bella partita. Che ha visto un Lecce incredibile nel primo tempo: rabbioso e disinvolto. Una partita nella quale ha fatto un primo tempo che non mi aspettavo. E' partito fortissimo, è rimasto sempre corto ed è ripartito velocemente, dandoci l'opportunità di segnare due gol e avremmo dovuto farne altri.

Ha fatto seguito un secondo tempo di sofferenza a cui siamo abituati, e ci sta. L'Empoli voleva rientrare in partita e ci è riuscito subito. Abbiamo sofferto per 20-25 minuti finché Giampaolo non ha posto rimedio ad una scelta, quella di Kaba al posto di Helgason, che non aveva pagato. 

Empoli lecce pierret viti

Mettendo Bonifazi al centro della difesa spostando Dorgu è riuscito a riequilibrare la contesa finché il Lecce non è riuscito a fare il terzo gol.

Vedo un progresso, un progetto di crescita. Ogni tanto si blocca ed è giusto che sia così perché le nozioni sono nuove, perché ci manca qualche interprete e sono giovani. Però l'idea che ha Giampaolo non si intravede, si vede.

Calciomercato Lecce 2025: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Lele Casini: "Il Lecce squadra in forma. Tra Piccoli e Krstovic c'è una cosa simile"

💬 Commenti (1)