Sticchi: “Non abbiamo snobbato la Coppa. Col Milan per risultato utile”. E sui lavori stadio…
Il presidente del Lecce ha analizzato la sfida persa ieri contro il Sassuolo, il prossimo match con i rossoneri e l’incontro odierno col presidente Ferrarese
Il Milan
La formazione salentina avrà due giorni per preparare la delicatissima partita esterna con il Milan:
Ci apprestiamo ad affrontare un match dall'altissimo coefficiente di difficoltà, uno di quegli incontri che, sulla carta, vanno definiti necessariamente proibitivi.
I rossoneri avranno il morale a mille dopo il meritato successo colto nel derby, che li ha rilanciati verso l'alta classifica dopo un periodo nel quale non si sono espressi al top. Il Lecce, però, non può permettersi di soffermarsi sul nome dei rivali di turno perché per salvarsi deve cercare di raggranellare punti. Faremo la nostra parte, tentando di meritare un risultato utile.
Giochi Mediterraneo e Stadio
Quella odierna sarà una giornata importante per i lavori che dovranno essere effettuati allo stadio "Via del Mare" nell'ottica dei Giochi del Mediterraneo.
Proprio così - conferma Sticchi Damiani - è previsto il sopralluogo del commissario Ferrarese.
Si tratta di un ulteriore tassello. Il passaggio seguente sarà quello dell'espletamento delle gare e solo dopo si procederà con l'esecuzione dei lavori che sono in programma.