header logo

Sul poco cinismo

Anche il Bologna ha fatto più o meno la stessa cosa, perché poi è chiaro che l’unico modo per creare superiorità soprattutto con certe squadre, è quello. Ormai il gioco è questo e guarda caso stanno cominciando a fare molti più gol. 

Per quanto riguarda le due occasioni che abbiamo avuto, io sono convinto che se l’avessimo avute, non all’inizio di partita a freddo, ma le avessimo avute un poco dopo probabilmente una delle due sarebbe entrata.

lecce bologna dominguez guilbert

Gli applausi dei tifosi a fine gara

Il nostro tifoso è un tifoso intelligente, consapevole della forza che aveva il Bologna oggi, dei risultati che ha ottenuto, della europeita’ della squadra. Abbiamo vissuto veramente una fase molto difficile a cavallo della fine del girone di andata e l’inizio del girone di ritorno. 

Oggi piano piano abbiamo recuperato tutti. La settimana prossima cominceranno ad allenarsi regolarmente anche Banda e Gaspar quindi avremo un organico completo, globale, cosa che quest’anno non avevamo mai avuto.

Un ottimo Lecce ferma la corsa del Bologna: al Via Del Mare è 0 a 0
Lecce e Bologna si affrontano per la giornata numero 24 del campionato di Serie A. I giallorossi scendono in campo con i...
Notizie correlate
Giampaolo a DAZN: "Lo 0 a 0 non piace a nessuno, ma a me questo piace. Ai ragazzi ho detto.."
Gallo a DAZN: "Contro il Monza vogliamo fare una gran partita. Morale? Ecco cosa vi dico"

💬 Commenti