header logo

Il vice-presidente dei giallorossi Corrado Liguori ha parlato ai microfoni di TeleRama dopo la partita Lecce-Bologna. Queste le sue parole.

Sulla partita

Poteva essere un risultato diverso ci abbiamo provato in tutti i modi però sono ugualmente felice, un punto d’oro che ci portiamo a casa. 

Abbiamo avuto due occasioni significative però abbiamo fatto una partita tatticamente perfetta contro un Bologna molto forte e quindi questo punto, contro una squadra forte come il Bologna che tra l’altro ha giocato molto bene, ha chiuso tutti gli spazi e tenuto conto anche il risultato delle altre, secondo me un punto veramente importante.

n'dri bologna

Sulla prestazione dei giallorossi contro una squadra “Europea”

Sì, come hai detto, è una squadra ormai Europea. Fare tante partite di Champions ti porta ad avere esperienza in più. Anche il tipo di gioco che fanno. 

Io devo dire che la nostra squadra non solo non ha demeritato ma addirittura ha applicato una tipologia di gioco molto simile e molto vicino a quella del Bologna quindi questo lascia ben sperare per il futuro perché ho visto una squadra con grandissima personalità e consapevole della forza che oggi ha.

Notizie correlate
Giampaolo a DAZN: "Lo 0 a 0 non piace a nessuno, ma a me questo piace. Ai ragazzi ho detto.."
Gallo a DAZN: "Contro il Monza vogliamo fare una gran partita. Morale? Ecco cosa vi dico"

💬 Commenti