Bojinov prima della sfida con l'Atalanta: "I campioni del Lecce non sono in campo"
L'ex attaccante bulgaro ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport in cui ha parlato a lungo dei giallorossi
Obiettivo storico terza salvezza
L'ex calciatore di Lecce, Fiorentina e Juventus parla poi delle possibili contendenti dei salentini per l'obiettivo salvezza:
L'obiettivo è quello di raggiungere un traguardo storico, quello della terza salvezza consecutiva. La squadra quest'anno farà molto bene e credo che non avranno particolari problemi a raggiungere l'obiettivo.
Ci sono almeno altre cinque formazioni che lotteranno per questo obiettivo che è vitale per una formazione come il Lecce.
Però mi piace ricordare che anche se ci si salva con cinque giornate di anticipo non si può parlare mai di salvezza tranquilla, in particolare se in società c'è Corvino.
Durante l'intervista, a Bojinov viene chiesto chi, tra i giocatori del Lecce, prenderebbe in un ipotetico Fantacalcio. "Sicuramente Krstovic", dice. Poi continua, “Punterei su Berisha”. Ma non finisce qui. “Ci tengo a sottolineare una cosa..”, dice l'ex attaccante giallorosso:
I campioni del Lecce non sono in campo e questo può far stare tranquilli i tifosi.
I top player sono in società
Il Lecce ha i suoi top player in società e se ci sono questi, in campo non può che esserci qualità, impegno, serietà e voglia di fare bene.
Ho visto tanti club con dei campioni in campo, e non in società, che a fine anno non raggiungevano gli obiettivi.
Un grande club si può definire così solo se c’è prima di tutto dietro una grande dirigenza e poi, solo se c'è questa si può avere una grande squadra.