Bojinov prima della sfida con l'Atalanta: "I campioni del Lecce non sono in campo"
L'ex attaccante bulgaro ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport in cui ha parlato a lungo dei giallorossi
Siamo ormai agli sgoccioli. Manca poco al debutto dei giallorossi contro la Dea di Gasperini reduce da una sconfitta in Supercoppa Europea contro il Real Madrid, sfida da cui però è uscita a testa alta.
Valeri Bojinov, ex attaccante del Lecce nonché uno dei tanti talenti scoperti da Corvino, ha parlato al Corriere dello Sport alla viglia del debutto delle due compagini. Ecco la sua opinione sui giallorossi:
Lo vedo come la vede il direttore Pantaleo Corvino, che ha trovato dei giovani bravi e forti che possono fare il bene del Lecce. Potrebbe essere la squadra sorpresa di questa Serie A.
Da quello che so io e da quello che vedo, il Lecce ha fatto un mercato ricco di scommesse che hanno tutte le qualità per diventare dei giocatori importanti. Attenzione perchè ci sono giovani in Primavera pronti ad esplodere non solo nel loro campionato.
In seguito, si esprime su Krstovic: “Deve ripartire da come ha lasciato”, dice il bulgaro. “Ha chiuso la stagione in crescendo e deve continuare su questo percorso”.
Poi il consiglio all'attaccante montenegrino:
Quest’anno si deve rimboccare le maniche per dare al Lecce i gol che possono permettere alla squadra di raggiungere la salvezza. E' un nuovo campionato e ha un livello ancora più alto lui deve dimostrare di essere all’altezza di questa categoria.
L'intervista continua alla pagina successiva.