header logo

Lecce

Chi schierare 

  • Tete Morente

Dalla 16° alla 20° giornata aveva incantato i tifosi giallorossi con 3 gol ed un assist. Adesso, complice un periodo di appannamento dei ragazzi di Giampaolo che nelle successive 6 partite hanno realizzato solo 4 gol, di cui tre in una, è chiamato a timbrare di nuovo il cartellino cercando punti nella trasferta di Firenze che non è assolutamente proibitiva, visto lo stato di forma degli avversari.

tete morente
  • Nikola Krstovic

Stesso discorso anche per lui: il Lecce non trova la via del gol da 3 partite e per uscire da questo momento ci vogliono sicuramente i suoi gol, 7 fino ad adesso. L'obiettivo doppia cifra non è impossibile, così come quello salvezza

Chi non schierare

  • Wladimiro Falcone 

I 6 gol della gara di andata sono un brutto ricordo, ma la probabilità di subirne almeno uno è assai probabile. Sebbene nelle ultime 3 partite abbia ottenuto due cleen sheet, si è dimostrato un po' insicuro sulle uscite da cross; cross che sono il pane quotidiano degli esterni della Fiorentina.

  • Santiago Pierotti

Sembra essersi calmato l'uragano Pierotti, che dalla 20° giornata ha siglato 3 gol ed un assist. Dovrebbe partire dalla panchina per un fastidio muscolare, ma il nostro consiglio è quello di non schierarlo a priori.

pierotti

La sorpresa nel Lecce

  • Jesper Karlsson

Potrebbe partire dall'inizio, vista la piccola defezione di Pierotti. Dovrà sfruttare tutte le chances da qui sino a fine stagione per convincere il Lecce a puntare in futuro su di lui.

Palladino: "Non è stata una settimana piacevole. Mi da molto fastidio perdere con le piccole"
Rivoluzione tra i dilettanti: dalla prossima stagione ci sarà una nuova regola

💬 Commenti