"Ripartiamo da quiiii!", le reazioni social giallorosse a Venezia-Lecce
Le reazioni social dei tifosi giallorossi dopo la fondamentale vittoria del Lecce contro il Venezia in trasferta
Altro da social
Ciò che emerge dai commenti è di una partita sofferta sofferta, con il gol di Dorgu che può diventare un segnale per la stagione: “Fino al 60esimo un film horror… Nessun tiro in porta, 1 solo calcio d’angolo a favore e 4 contro, scarso possesso palla…poi il colpo di genio del Mister che coraggiosamente ha rivoluzionato il sistema di gioco con 2 cambi che hanno riequilibrato numericamente il centrocampo consegnandoci un’inedita difesa 3. Da lì è sembrato che dai ragazzi si liberasse un’energia che fino a quel momento era soffocata. Felicissimo per questi 3 punti e fiducioso per il futuro”.
Davanti ai tre punti, però, c'è anche chi chiude un occhio sui difetti, prendendo solo il buono: "Grande Lecce , servivano punti e 3 punti sono arrivati e complimenti al mister che ha saputo fare ottimi cambi.
Questa vittoria è più importante per il morale e la tranquillità di come stare in campo , speriamo bene".
Sotto i social giallorossi, anche tifosi di altre squadre vengono a commentare in favore del Lecce: “Al goal ho esultato tantissimo, sono veramente contento…Da un tifoso del Napoli...La tifoseria del Lecce meriterebbe l'Europa…Un abbraccio a tutti i tifosi della meravigliosa Lecce…”.
Oppure ancora: “Auguri di cuore da un cagliaritano. Come ho già detto altre volte spero che ci salviamo insieme”.
Concludiamo questa raccolta con il post di un tifoso che riassume le emozioni della partita di ieri sera: “Mi tengo ben stretti questi tre punti che valgono oro per la classifica, ci sarà tanto da lavorare per il mister per cercare di dare forma e sostanza a questa squadra. Importante che sappia individuare al più presto i giocatori più adatti per il suo gioco. Per ora godiamoci questa boccata d'ossigeno vitale per il nostro futuro.”.