header logo

La cronaca del secondo tempo

Il Lecce riprende la seconda frazione sulla falsariga del primo tempo, e due minuti dopo il fischio di inizio Delle Monache serve un buon pallone a Bertolucci che solo davanti al portiere non riesce a controllare bene il pallone. Al 50’ i giallorossi continuano a spingere e dopo un’azione insistita Kovac arriva al tiro da posizione defilata non riuscendo però a mettere dentro il gol del tre a zero.

La partita si fa confusa con il Milan che prova a reagire ma il Lecce resiste. Continuano i tanti errori in fase di impostazione dei rossoneri, anche se i giallorossi sembrano più stanchi rispetto al primo tempo. 

Lecce-Milan Primavera

Al 63’ proprio un un errore in fase di impostazione da parte del portiere del Milan costa quasi il tre a zero, ma i salentini non riescono a sfruttare. Al 66’ Liberali si presenta in area di rigore dei giallorossi dopo una buona azione manovrata, ma la densità dei giallorossi non gli permette di concludere.

Il Milan cresce in questa seconda frazione, il Lecce si abbassa ma difende bene. Al 73’ uno scontro di gioco costringe Addo ad uscire in barella. 

Per il resto la partita procede sui soliti binari. Il Milan attacca e la squadra di Scurto si chiude bene. Nel finale si assiste a qualche scaramuccia in mezzo al campo, ma dopo cinque minuti di recupero, l'arbitro manda tutti a casa. 

Il Lecce non vinceva dal 14 settembre, quando si impose sulla Fiorentina. Dopo più di due mesi, ritorna alla vittoria battendo la prima della classe senza difficoltà

Lecce-Milan: torna Daka e arriva la vittoria. Sakho spettatore non pagante
"Giocattolo Solidale" è l'iniziativa di Virtus Basket Galatina per i bambini meno fortunati

💬 Commenti