Atalanta-Lecce: ecco il programma da ufficializzare per domani

Ecco cosa filtra sulle intenzioni del club e dei giocatori per la giornata di domani
Sono momenti difficili e dolorosi in casa Lecce in seguito alla scomparsa prematura e improvvisa di uno degli elementi storici del club. Parliamo di Graziano Fiorita, fisioterapista che ormai da più di vent'anni era una figura di spicco nello spogliatoio salentino.
Il rinvio di 48 ore della Lega
La squadra, in ritiro a Coccaglio in cui si trovava per preparare la gara contro l'Atalanta, ha deciso di fare immediato ritorno nel Salento, chiedendo poi un rinvio della partita che la Lega Serie A ha concesso, sebbene di sole 48 ore.
La Lega Serie A ha stabilito il rinvio della gara Atalanta - Lecce, 34ª giornata di campionato. La gara, inizialmente in programma venerdì sera, si disputerà domenica 27 aprile alle ore 20:45.

Le reazioni al rinvio
In questo momento così delicato, tifosi e addetti lavori si sono stretti intorno alla squadra. Tra i tanti messaggi di critica al comportamento della Lega, spicca ad esempio il pensiero di Alfredo Pedullà, noto insider di mercato che si è definito "Davvero allibito da questo sistema animalesco di considerare morti di Serie A, morti di Serie B e di Serie C".
Le intenzioni del Lecce
La squadra e tutto lo staff, sconvolti dall'accaduto, hanno preferito non allenarsi nella giornata di ieri, sperando in un ulteriore slittamento della gara che, tuttavia, non è arrivato e probabilmente mai arriverà.
Nonostante le reticenze, la squadra ha comunque preso una decisione. Stamattina, i giallorossi hanno tenuto una piccola rifinitura, ma non partiranno. Non subito perlomeno.
Secondo quanto filtra infatti, i giallorossi passeranno la nottata nel Salento e partiranno solo domani mattina. L'intenzione è quindi quella di giocare la gara e fare immediato ritorno a casa, in quanto nessuno sembra essere propenso a pernottare altrove. Queste sono dunque le intenzioni che filtrano, aspettando una nota ufficiale da parte del club.