header logo

Nei giorni scorsi è stata ufficializzata la convocazione in Nazionale maggiore del danese Patrick Dorgu, reduce da un buonissimo periodo di forma. Il gioiellino giallorosso classe 2004 è stato convocato per le partite della pausa di ottobre, tra cui anche quella contro i Campioni d'Europa in carica della Spagna.

Dorgu

Non solo, perché altri due giallorossi, questa volta della Primavera, sono stati recentemente convocati nelle rispettive selezioni giovanili. Si tratta del centrocampista bosniaco Niko Kovac e del rumeno Raul Stanciu, classe 2007 arrivato quest'estate dall'Uta Arad.

Un giallorosso convocato nell'Italia

Nella giornata di oggi il Lecce ha comunicato la convocazione nella selezione Under 17 italiana del classe 2008 Andrea Palmieri, terzino impegnato con i giallorossi nei campionati giovanili Under 18 e Under 17.

Il sedicenne ha trovato anche un gol nella partita casalinga disputata il 30 settembre tra Lecce e Genoa, persa per uno a zero dai padroni di casa.

Il comunicato del Lecce

L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Andrea Palmieri è stato convocato in Nazionale Under 17 dal Commissario Tecnico sig. Massimiliano Favo in occasione del “Torneo dei Gironi”, in programma a Novara dal 4 al 6 ottobre. 

Notizie correlate
Trevisani: "Il Lecce avrà problemi a rimanere in Serie A"
Gotti ritrova il suo passato. I precedenti contro l'Udinese

💬 Commenti