header logo

Nonostante una pausa nazionali appena terminata, si pensa già alla prossima di metà ottobre. Il Lecce ha infatti comunicato, in una nota ufficiale, la convocazioni di due baby giallorossi nelle rispettive selezioni nazionali giovanili.

Niko Kovac

Si tratta del centrocampista bosniaco Niko Kovac, classe 2005 nato a Francoforte e attualmente militante nel Lecce primavera dove ha segnato una rete e fornito due assist in cinque partite giocate.

L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Niko Kovač è stato convocato in Nazionale Under 21 in occasione della gara Bosnia - Cipro (15/10) valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei.

esultanza della primavera

Raul Stanciu

Il secondo convocato in casa Lecce è Raul Stanciu, rumeno classe 2007 convocato nella selezione Under 18. Si tratta di un esterno offensivo prelevato quest'estate dall'Uta Arad.

Contestualmente si comunica che il calciatore Raul Stanciu è stato convocato in Nazionale Under 18 in occasione delle gare amichevoli che la Romania disputerà in Portogallo dal 6 al 15 ottobre con Portogallo, Spagna e Turchia mentre il calciatore Marco Popescu in Nazionale Under 17 per le due gare amichevoli che la Romania disputerà con il Montenegro.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Nardò: tagliato il traguardo dei 500 abbonamenti

💬 Commenti