header logo

La svolta

Il match si accende con la chance per Kempf, che risveglia il Como. L'Udinese protesta per un rigore non concesso su Thauvin e rischia in ripartenza, con le folate di Fadera e il grande ingresso di Nico Paz: l'ex Real sfiora il gol con un gran tiro dalla distanza al 71'.

 I cambi offensivi di Fabregas ci regalano un finale al cardiopalma, nel quale Kempf va a fare la punta aggiunta e succede di tutto. Al 93' il Como, dopo aver mancato due volte il gol, si vede concedere un rigore per mani di Payero: sul dischetto va Cutrone e sbaglia, calciando a lato. Il suo errore condanna i lariani, che non sfondano nel maxi-recupero (undici minuti) e perdono 1-0. Fabregas è ultimo col Venezia a quota 1, l'Udinese sogna: da stasera è prima a quota 7 con Inter, Juventus e Torino. 

serie a

Como, la rabbia di Fabregas nel post partita

Sono arrabbiato perché abbiamo dominato l'intera gara e quando si gioca così il calcio ti deve dare qualcosa. Stasera non è successo, ma giocando così in futuro saranno molte di più le gare vinte di quelle che perderemo.

Parole del tecnico del Como Cesc Fabregas in conferenza stampa dopo la sconfitta di Udine che lascia il suo Como in ultima posizione assieme al Venezia. 

L'Udinese non ha creato praticamente nulla - ha aggiunto - noi abbiamo giocato sempre e solo per cercare la vittoria. Quando sono arrivato nove mesi fa era un calcio completamente diverso, difensivo. Adesso siamo sempre propositivi. Io penso che questa sia la strada giusta

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Napoli choc: rapinato un uomo di Antonio Conte. Due uomini in moto hanno distrutto la macchina

💬 Commenti