header logo

Siamo al 22 di Novembre e l'Eintracht Braunschweig sta già pensando fortemente al mercato di Gennaio e al possibile ritorno di Helgason. 

Il 28 Ottobre scorso infatti, durante una partita di campionato contro il SC Preußen Münster, il centrocampista offensivo Tauer ha subito una grave lesione al ginocchio sinistro, riportando una rottura del legamento crociato anteriore e del legamento collaterale mediale. Non solo, perché una sorte simile è toccata anche a Sidney Raebiger che durante la partita contro il SC Paderborn, ha subito una lesione al tendine del muscolo della coscia destra. 

Insomma, in casa Braunschweig le notizie non sono positive. L'ad Benjamin Kessel è già operativo sul mercato per offrire al suo allenatore un centrocampista offensivo in grado di colmare queste due perdite.

Uno dei giocatori a cui sta pensando è proprio quel Thorir Helgason che tanto li ha fatti divertire la scorsa stagione giocando 27 partite e siglando 3 gol e 4 assist per i compagni. L'islandese è piaciuto molto in Germania, dimostrando una maturità che mai aveva fatto vedere nell'esperienza in giallorosso.

Cinismo e concretezza: il Lecce è ultimissimo in una particolare classifica
Copertura "Via del Mare": al via il bando per il progetto

💬 Commenti