header logo

Su Giampaolo

Nell'osservare Giampaolo si vede che è una persona abbastanza equilibrata, non perché gli altri non lo erano, ma perché comunque cambiare ed entrare in un gruppo, tenerlo sereno, non è una cosa facile. 

Tra l'altro ci sono tanti ragazzi di diversa nazionalità, tanti appena arrivati, e sinceramente a vederli dall'esterno sembra un gruppo coeso e sereno. La cura di Giampaolo sta dando i suoi effetti. 

I numeri lo dicono, e quindi molto probabilmente è una persona che riesce a tenere lo spogliatoio ma anche ad impostare il gioco in modo da poter scoprire tante persone che fino ad ora sinceramente avevamo tenuto un po' nascosti, e che oggi invece stanno facendo delle belle partite e delle belle prestazioni.

sticchi damiani

Sul progetto Lecce

In effetti è una grande soddisfazione, un grande orgoglio. Come detto ci sono squadre che hanno investito tantissimo, che magari si trovano in altri posti della classifica. Poi vedere una squadra che cresce, che ha una personalità, con ragazzi che c'erano, ci sono e sono arrivati. 

Tante scoperte e scommesse che abbiamo fatto, anche di giocatori che fino ad ora sono stati poco utilizzati e che adesso invece hanno dei ruoli da persone che inevitabilmente entrano in campo per novanta minuti, ancora di più ti fa comprendere come sicuramente sono stati fatti buoni investimenti.

Ciò ti da maggior forza per andare avanti e arrivare all'obiettivo che ci si è posti per quel famoso progetto, obiettivo. Ma anche orgoglio nel momento in cui si vedono questi risultati al pari di altre squadre che ovviamente sono molto più forti sotto altri punti di vista.

Lecce, le quattro partite prima della sosta: com'è il calendario dei giallorossi?
Il Parma ha scelto Cristian Chivu: la durata del contratto

💬 Commenti