header logo

La cronaca del secondo tempo

Nel secondo tempo l’Inter entra meglio e addirittura trova il gol che sbloccherebbe le marcature al 53’, ma il guardalinee ravvisa un fuorigioco. I nerazzurri non si fermano ed hanno un’altra occasione qualche minuto dopo con Rafaila che è bravo a parare.

Al 63’ si fa rivedere il Lecce, ancora dalla fascia sinistra con Niko Kovac che entra in area di rigore, prova a mettere in mezzo, ma il portiere nerazzurro respinge in angolo. 

I giallorossi però cominciano a pasticciare in difesa, con Esposito che liscia il pallone favorendo l’inserimento di Quieto che supera il portiere ma non trova la porta, poi subito dopo è Ubani che non riesce ad uscire dall’area di rigore favorendo un’altra azione pericolosa degli avversari.

Si fa rivedere il Lecce però che può andare in vantaggio per ben due volte. C’è prima una doppia occasione per Bertolucci che spreca malamente in area di rigore, poi un cross di Ubani trova impreparato il portiere avversario che esce male, la palla finisce sui piedi di Delle Monache che defilato ma quasi a porta vuota non trova il gol che sblocca la partita.

La partita continua senza particolari sussulti ed i cambi non portano a nulla. Dopo quattro minuti di recupero, l'arbitro fischia tre volte e le due compagini portano a casa un punto a testa.

Notizie correlate
Le pagelle di Lecce-Inter: la catena di sinistra funziona, Bertolucci a digiuno
Gotti: "Ho rivisto il miglior Banda. Dorgu? Gioca a destra in funzione della squadra"

💬 Commenti