Lecce, tutti gli esuberi dal ritiro austriaco
Questi i calciatori che potrebbero lasciare il Salento in questa sessione di calciomercato
Il Lecce è arrivato in Austria ed ha già iniziato i primi allenamenti in questo ritiro estero, con Gotti che non vede l’ora di mettere alla prova i suoi in vista della nuova stagione.
Intanto, però, questa mattina vi parleremo dei giocatori che sembrano con le valigie in mano, i cosiddetti esuberi, quelli che presto potrebbero lasciare il ritiro austriaco per trasferirsi in altre squadre, indicandovi ruolo per ruolo i possibili partenti.
In porta
Pantaleo Corvino ha parlato già della rescissione del contratto di Federico Brancolini nell’ultima conferenza stampa, sebbene la società non abbia ancora comunicato nulla.
Anche l'estremo difensore rumeno Borbei potrebbe lasciare il club salentino, magari in prestito, per trovare maggiore continuità in una squadra che gli garantisca la titolarità.
In difesa
Al centro c’è da chiarire la situazione legata al centrale difensivo Smajlovic. A Lecco non ha mai giocato ed, anzi, è stato convocato solo in 6 occasioni. Un’altra avventura formativa in prestito potrebbe fargli soltanto bene.
Sull’esterno, poi, da valutare il futuro di Lemmens e Venuti. Entrambi, per motivi differenti, potrebbero lasciare il club salentino. Il primo ha disputato una buona stagione a Lecco, mentre l’ex Fiorentina non ha brillato con la maglia del Lecce.