Le avversarie: Verona Show! Un punto per Udinese e Cagliari. Perde solo il Venezia
Il report delle gare di massima serie di ieri, 18 agosto
Verona-Napoli 3 a 0
La gara più inaspettata. Il nuovo Napoli di Conte con tutte le aspettative che ne derivano, contro il tanto bistrattato Hellas Verona. 3 a 0 netto per i padroni di casa scaligeri privi di Noslin, Cabal ed Henry. Una squadra molto spesso vista come una delle papabili alla retrocessione dimenticando che alle spalle ha un direttore sportivo come Sean Sogliano.
Un ds in grado di vendere mezza squadra a gennaio e rimpiazzarla con perfetti sconosciuti e salvarsi, anche grazie a Baroni, non può essere sottovalutato.
E allora ecco che i due nuovi elementi della rosa piegano il Napoli: Rocha Livramento e Daniel Mosquera. Il primo arrivato dal MVV Maastricht per più di mezzo milione di euro ed il secondo l'anno passato all'Atlético Bucaramanga, primo livello del calcio colombiano, preso per circa 700 mila euro.
Queste le parole di Zanetti nel post partita:
E' la vittoria dei ragazzi, lo ripeto, non voglio prendermi meriti. Emozione indescrivibile esultare sotto la curva, devo ammettere che raramente ho avuto le sensazioni di stasera in carriera.