header logo

Chi si aspettava una prima giornata di Serie A dai risultati scontati, sbagliava di grosso. Tanti i risultati sorprendenti e le concorrenti per la lotta salvezza del Lecce iniziano ad immagazzinare i primi punti. 

Niente di cui preoccuparsi però, il campionato è appena cominciato, il calciomercato deve ancora finire e le squadre non sono ancora nella loro condizione ottimale. Oggi tocca a noi!

Bologna-Udinese 1 a 1

C'era tanta attesa non solo per vedere il nuovo Bologna di Italiano ma anche l'Udinese di Runjaic. I friulani si sono presentati praticamente con la stessa squadra dell'anno scorso, ma con un Brenner in più completamente recuperato dall'infortunio.

Lucca Baschirotto

A livello di singoli, l'Udinese non ha nulla a che vedere con la lotta salvezza, e lo ha dimostrato tenendo testa al Bologna, seppur privo dei suoi elementi migliori andati via durante la sessione estiva di mercato. 

Ad Orsolini risponde Giannetti e le due squadre si accontentano di un punto a testa. Queste le parole di Runjaic al termine del match:

Sono felice per questo primo punto in questa prima partita della stagione, in genere quello dell'esordio è sempre un match difficile, specie quest'anno che abbiamo giocato contro una formazione che disputerà la Champions League. Era importante non perdere.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Venuti dopo la prima con la Sampdoria in Serie B: "Ho passato un anno difficile"

💬 Commenti