Banda, ora non puoi più sbagliare. Il prossimo anno devi osare di più
L'attaccante zambiano tornerà dall'infortunio e dovrà mostrare di essere ancora utile alla causa giallorossa
Mister Gotti farà al caso suo
Crediamo che le grandi capacità comunicative e motivazionali del suo allenatore potranno essere utili in vista del suo ritorno in campo.
Dal suo arrivo nel Salento, infatti, l'attuale tecnico Gotti non ha potuto contare molto sulle qualità del suo ragazzo, visto l'imminente infortunio che gli ha fatto concludere il campionato in netto anticipo. Con l'inizio della nuova stagione, però, siamo sicuri che le sue dritte saranno determinanti per rendere Banda nuovamente al centro del progetto, sperando che possa finalmente fare quel salto di qualità che tutti noi ci aspettiamo da qualche tempo a questa parte.
Com'è cambiato il suo valore di mercato?
Secondo la nota piattaforma online Transfermarkt, il suo prezzo sarebbe aumentato a una cifra complessiva pari a 6 milioni di euro, circa tre volte sopra rispetto al valore d'acquisto dal suo ultimo club.
Numeri in costante evoluzione: dipenderà da lui riuscire a confermarsi, tornando a essere protagonista, trascinando il suo Lecce a un'altra memorabile salvezza. Non si torna più indietro. Lameck, il prossimo anno devi osare di più.