Banda, ora non puoi più sbagliare. Il prossimo anno devi osare di più
L'attaccante zambiano tornerà dall'infortunio e dovrà mostrare di essere ancora utile alla causa giallorossa
Ci si aspetta molto da lui che fino ad ora, dal suo arrivo nel Salento, non sembrerebbe essere riuscito a incidere come sperato. Sprazzi di buon calcio non basteranno certamente ad accontentarsi del suo operato con addosso questi questi colori e il prossimo anno sarà determinante per comprendere il vero livello del giocatore e quanto decisivo potrà essere per il raggiungimento degli obiettivi della squadra.
Con le sue giocate, Lameck è riuscito ad alternare momenti di grande entusiasmo collettivo ad altri di forte incomprensione, specie durante la gestione del pallone. Nel corso di questo campionato, in particolare, i diversi infortuni che si sono susseguiti nel corso dell'annata, non gli hanno consentito di scendere in campo con una certa frequenza e continuità, non riuscendo a incidere come voluto.
Lo score parla di 2 gol e 4 assist in 21 partite disputate (numeri che non sarebbero nemmeno da buttare se consideriamo le volte in cui ha giocato) ma adesso dovrà essere pronto a dare una sterzata a questa sua esperienza in giallorosso, provando a migliorarsi e a correggere alcuni errori, dovuti in alcuni casi alla troppa testardaggine, che spesso lo hanno penalizzato nel corso delle partite disputate.