Umberto Verri a PLTalk: "Lo spirito santo si è messo in mezzo? Non dobbiamo scusare tutto"
Il decano dei giornalisti sportivi salentini ha commentato così le scelte di Gotti e poi ha aggiunto qualcosa su Dorgu
Umberto Verri, storico giornalista sportivo salentino, è intervenuto nell'odierna puntata di Twitch, targata Pianeta Lecce, PL Talk (visibile sul nostro canale Twitch). Tra i suoi interventi, anche uno relativo alla mancanza di una formazione tipo.
Sulla formazione
Una cosa voglio dire, ed è questa. Siamo alla undicesima domenica. Se qualcuno mi dice qual è la formazione del Lecce è veramente bravo. Io non la so la formazione del Lecce.
Ed è una cosa che dopo sessant'anni di presenza insieme al Lecce non riesco ancora a capire. Come mai non siamo stati capaci di avere una formazione standard fino a questo momento.
Oggi come oggi se chiedo per strada la formazione del Lecce non me la sanno dare, perché un giorno c'è una cosa, domani ce n'è un'altra.
Su Dorgu tuttofare
Quest'anno stiamo rovinando un grande giocatore mettendolo a destra, a sinistra e da tutte le parti. E invece stiamo rovinando un giocatore che tutti quanti aspettano di vedere nel suo ruolo naturale.
Sulla gestione di Gotti
Lo spirito santo si è messo in mezzo? Non dobbiamo scusare tutto. Ci sono delle cose che si verificano che lasciano il segno.
Se alla domanda su un giocatore che sta in panchina dici che non sai come gioca, se io fossi in panchina e l'allenatore mi dice che ancora non mi ha inquadrato, come sarebbe a dire? Sono sette mesi che ce l'hai con te.