Gli Ultras bergamaschi prendono posizione: "Se si dovesse giocare domenica, ecco cosa faremo"

Il gruppo organizzato della Curva sud bergamasca prende posizione dopo il rinvio della gara
Il gruppo organizzato della Curva Sud dell'Atalanta prende posizione in seguito alla decisione di rinviare di sole 48 la gara casalinga contro il Lecce.
La situazione
In seguito scomparsa dello storico fisioterapista del Lecce Graziano Fiorita la società giallorossa ha chiesto il rinvio della gara. Il rinvio è stato accolto, ma tra le polemiche.
La Lega Serie A ha stabilito il rinvio della gara Atalanta - Lecce, 34ª giornata di campionato. La gara, inizialmente in programma venerdì sera, si disputerà domenica 27 aprile alle ore 20:45.
Nonostante il lutto che ha colpito profondamente l’ambiente giallorosso infatti, la Lega Serie A ha disposto di posticipare il match di sole 48 ore, fissandolo per domenica 27 aprile alle ore 20:45. Una decisione che ha suscitato forti polemiche e indignazione tra tifosi e addetti ai lavori.
Da quello che filtra, oggi ci sarà una piccola rifinitura prima della partenza alla volta di Bergamo, nonostante l'incertezza regni sovrana. Ecco il comunicato di uno dei gruppi organizzati della Curva Sud nerazzurra.
Alla prossima pagina, il comunicato degli Ultras bergamaschi →