Cagliari, il presidente Giulini: "La corsa salvezza sarà complicata. A Lecce..."
Il numero uno dei sardi è intervenuto durante “Sport Business Talk”, il webinar di LegisLAB Academy nell’ambito del Master in Gestione dei Club Sportivi
È ripreso nel pomeriggio di oggi all’Acaya Golf Resort & SPA il lavoro del Lecce in vista dell’impegno con la Fiorentina, gara valida per l'ottava giornata della Serie A. Assenti Bonifazi e i sette calciatori impegnati con le rispettive Nazionali: Coulibaly, Dorgu, Gaspar, Krstovic, Marchwiński, Rafia e Ramadani. Banda, Berisha e Burnete hanno svolto un lavoro personalizzato.
La preparazione dei giallorossi proseguirà domani, sempre sul campo dell’Acaya, con una doppia seduta di allenamento.
Dopo aver goduto di quattro giorni liberi, oggi i giocatori della Fiorentina sono tornati ad allenarsi in vista della ripresa del campionato che vedrà la squadra di mister Raffaele Palladino affrontare il Lecce allo stadio Via del Mare.
Secondo quanto riporta firenzeviola.it, però, non sono bastati questi giorni di sosta a Moise Kean, a Kayode e a Pongracic per recuperare dai rispettivi problemi fisici. I primi due - si legge - hanno svolto le rispettive terapie, dopo l'influenza e la lombalgia che li hanno bloccati, ma c'è fiducia per il recupero per domenica contro il Lecce.