Il rinnovo di Lautaro, l'addio di Anderson e Alberto alla Lazio, Zirkzee-Juve. Le ultime di mercato
La Serie A 2023/24 non è ancora finita ma i club già si muovono per la prossima stagione. Mai come quest'anno il mercato è già entrato nel vivo con un mese e mezzo d'anticipo
Lazio, l'ultima partita e poi l'addio per Felipe Anderson e Luis Alberto
Domani sera, la Lazio affronterà il Sassuolo in una partita che segna l’addio di due giocatori chiave: Felipe Anderson e Luis Alberto. Entrambi hanno lasciato un’impronta significativa nella storia recente della squadra biancoceleste. Felipe Anderson, dopo aver già giocato per la Lazio in passato, si è nuovamente trasferito al Palmeiras in Brasile. Nel frattempo, Luis Alberto è vicino a un trasferimento in Arabia con l’Al-Duhail.
Nonostante abbia annunciato la sua partenza nelle scorse settimane, Luis Alberto è ancora sotto contratto con la Lazio. Secondo Il Messaggero, la sua cessione all’Al-Duhail è imminente e potrebbe concludersi all’inizio della prossima settimana. Il presidente Lotito avrebbe rifiutato una proposta da 11 milioni di euro (8 milioni più 3 di bonus) dagli arabi, sperando di ottenere 15 milioni. L’attesa è che la trattativa possa concludersi tra lunedì e martedì.