Il rinnovo di Lautaro, l'addio di Anderson e Alberto alla Lazio, Zirkzee-Juve. Le ultime di mercato
La Serie A 2023/24 non è ancora finita ma i club già si muovono per la prossima stagione. Mai come quest'anno il mercato è già entrato nel vivo con un mese e mezzo d'anticipo
Il rinnovo di Lautaro infastidisce l'Inter
L’agente di Lautaro Martinez ha rassicurato i tifosi dell’Inter dichiarando che sta “parlando solo con l’Inter” riguardo al rinnovo del contratto nel 2024. Nonostante le voci riguardanti le richieste salariali di Lautaro, l’agente ha affermato che non è necessario preoccuparsi.
Sul rinnovo del contratto
Il contratto di Lautaro scade nel giugno 2026, ma le trattative si sono protratte a lungo e potrebbero essere influenzate dal cambio di proprietà all’Inter. L’agente ha chiarito che non ha parlato con altri club riguardo al futuro di Lautaro e sta discutendo solo con l’Inter per un possibile rinnovo. Nonostante l’interesse di altre squadre, l’agente è concentrato esclusivamente sulla trattativa con l’Inter.
Sulle richieste
Circolano voci che Lautaro abbia richiesto uno stipendio di €14 milioni all’anno, mentre l’offerta dell’Inter si avvicina agli €8 milioni. Tuttavia, l’agente ha sottolineato che questi dettagli sono riservati tra Lautaro e il club. Invece di concentrarsi sulle cifre, l’agente ha voluto evidenziare l’amore di Lautaro per l’Inter e la città di Milano. Ha assicurato ai tifosi che il capitano è fedele al club e che non c’è motivo di preoccuparsi.