header logo

Ne avevamo già parlato nelle scorse puntate di PL Talk, la trasmissione che portiamo avanti da ormai 4 anni su Twitch: Helgason è un calciatore diverso da come lo avevamo lasciato un anno fa ed oggi è un calciatore che piace anche al Lecce ed al suo allenatore. Ne avevamo parlato anche sulle pagine virtuali del nostro sito quando il 26 Luglio scorso scrivemmo che il suo ritiro era diventato una piacevole sorrpesa.

Un approfondimento sul calciatore islandese lo avevamo già preventivato dunque ed oggi torniamo sull'argomento perché lo stesso Pantaleo Corvino ne ha parlato in conferenza stampa:

Gotti ha valutato Helgason e ha avuto pensieri positivi. Il nostro pensiero non è coinciso col pensiero del suo entourage; noi abbiamo sempre considerato Helgason da Lecce, invece lui ha chiesto di essere ceduto. In una cessione però ci deve essere l'interesse di tutti…

Dunque, a meno di clamorose cessioni in mercati ancora aperti, il centrocampista rimarrà in giallorosso almeno fino alla sessione invernale che aprirà a Gennaio. Fino ad allora, sarà integrato in rosa come calciatore a disposizione di Gotti. 

Dove può giocare Thorir Helgason?

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Fantacalcio, le top 3 sorprese del Lecce in questo inizio di campionato

💬 Commenti