header logo

I lavori inizieranno dopo la ristrutturazione della curva sud e, contestualmente, è prevista la demolizione dei vecchi spogliatoi; nel terzo step è prevista la traslazione del terreno di gioco di 15 metri con il campo molto più vicino agli spalti e questo sarà realizzato durante l'estate, a campionato finito, mentre nel quarto step è prevista la realizzazione di una tribuna, a ridosso del campo, completamente coperta con una capienza pari a 4.300 posti: 600 vip, 100 per la stampa, 16 Sky Box, due aree hospitality, parcheggio interrato da 45 posti, 6.300 mq di 23 negozi distribuiti su tre livelli. Infine, nel quinto e ultimo step, è prevista la costruzione di un campo sussidiario destinato alla realizzazione di una struttura alberghiero-ricettiva oppure ad un'area verde per la comunità empolese.

L'emozione della famiglia Corsi

Non sono mancate le dichiarazioni della famiglia proprietaria del club, entusiasta di questo nuovo ambizioso progetto:

Sono emozionato e orgoglioso perché ora ci siamo davvero, dopo aver superato gli ostacoli che negli anni non sono mancati. Sarà uno stadio da utilizzare 7 giorni su 7 e un biglietto da visita per la nostra città.

Ha dichiarato il presidente Fabrizio Corsi.

Questa è la volta buona e siamo arrivati all’obiettivo che è più di un sogno. Abbiamo in mente anche l’ampliamento del nostro centro sportivo, che già in molti ci invidiamo. Non vediamo l’ora di iniziare i lavori.

Ha poi aggiunto la vice-presidente nonché amministratore delegato Rebecca Corsi.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Truffatori da Brindisi si spacciano per dipendenti Enel: scoperti dalla Polizia locale

💬 Commenti