"Tutto fumo e niente arrosto": sui social si chiede quasi all'unanimità una punta
Il pareggio nella sfida contro il Genoa ha lasciato l'amaro in bocca nei sostenitori salentini, che volevano i tre punti
Nel match di domenica alle 15, al Via del Mare sono scesi in campo Lecce e Genoa. La partita non è andata oltre lo 0-0, nonostante la grande mole di gioco da parte dei giallorossi. La partita è stata condotta per larghi tratti dalla squadra di Giampaolo, che però ha trovato di fronte un Genoa molto compatto difensivamente e a cui era difficile fare male.
Nonostante questo, le due squadre hanno un pò da recriminare: il Lecce per il palo di Krstovic e le due occasioni di Dorgu parate da Leali, il Genoa per la grande occasione sciupata da Thorsby a fine primo tempo.
Con questo risultato il Lecce sale a 17 punti, a pari merito con il Cagliari, che ha vinto lo scontro salvezza contro un Monza sempre più ultimo. Il match ha lasciato l'amaro in bocca soprattutto nei tifosi giallorossi, che sui social hanno espresso diverse opinioni a riguardo
Dobbiamo comprare una punta
L'opinione che va per la maggiore riguarda l'assenza di un terminale offensivo da affiancare a Krstovic. In questo senso, al momento l'unica soluzione è Ante Rebic, ma i due hanno avuto poche opportunità di giocare insieme.
Una di queste è stata contro la Juventus, quando l'attaccante croato ha siglato il gol dell'1-1 su assist dello stesso Krstovic. In molti quindi chiedono l'acquisto di una punta centrale, di modo da far rifiatare qualche volta il numero nove montenegrino, o magari provare a farli giocare assieme.