Cudazzo: "Oggi del Lecce non mi è piaciuta una cosa. Krstovic? Ecco dove lo vedrei bene"

Le parole sulla partita e sul rendimento del numero nove giallorosso
La partita di Jean
Non ha sbagliato ancora una partita. Dopo l'infortunio di Gaspar è stato chiamato in causa e ha risposto sempre benissimo. Al momento ha fatto qualche errore dentro il match, ma non ha mai sbagliato una partita. L'errore ci può stare, ma Jean è un ragazzo intelligente che per caratteristiche si integra bene con Baschirotto.
Le condizioni di Kaba
Secondo me non è nelle condizioni migliori per aiutare la squadra. Pian piano stiamo recuperando giocatori importanti e questo non può che darci fiducia per il campionato.
Dove può migliorare e in quale squadra sarebbe perfetto Krstovic
Per lui è il primo anno vero in A. E' forte nel primo controllo, sa dribblare, è forte di testa e sa calciare con entrambi i piedi. Deve legare meglio con i compagni, ma migliorerà con l'esperienza.
Ne sentiremo parlare perchè a mio avviso è un ottimo attaccante. Spesso è criticato, ma bisogna vedere anche quanto aiuta la squadra quando non ha la palla. A volte è un lupo solitario perchè vuole risolvere da solo la partita, e questo è figlio della sua generosità del ragazzo.
Sulle qualità del giocatore però non ci sono dubbi, ma bisogna capire che se su 4 occasioni segni 4 gol giocheresti nel Real Madrid. E' un giocatore che si crea le occasioni, lo puoi trovare sempre, lavora per la squadra in entrambe le fasi e si sacrifica anche in fase difensiva.
Ho visto la Lazio e penso che è una delle squadre che gioca meglio in A, ma non fa il salto di qualità perchè gli manca l'attaccante d'area di rigore. Alla Lazio vedrei bene un giocatore come Krstovic che farebbe 15-20 gol. Sa giocare a calcio e può giocare in tutti i moduli.

Il valore di mercato di Krstovic
Il valore lo fa il mercato. E' un giocatore che diventerà importante, ma le cifre al momento sono approssimative. Aspettiamo fine giugno, anche perchè la società ha dimostrato di saper lavorare sotto questo aspetto.
Serve davvero una punta?
Uno che è forte può giocare ovunque. A gennaio sentivo dire che c'era bisogno di un attaccante, anche se in rosa ne hai tre. Oggi vedevo il Como: sappiamo tutti la proprietà ha, ma in attacco non è riuscito a trovare un giocatore di quel calibro. E' inutile dire che serve un attaccante, anche perchè ne hai tre e tutti e tre sono forti.