Corvino spiega: "Giampaolo dopo Gotti? Ecco perché l'ho scelto"
Durante un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, il direttore dell'area tecnica giallorossa ha parlato del metodo di scouting e del cambio allenatore
Il direttore dell'area tecnica Pantaleo Corvino nella giornata odierna ha occupato la prima pagina del Corriere dello Sport, concedendo una lunga intervista al quotidiano sportivo e trattando vari argomenti, tra cui anche quelli relativi al Lecce ed al cambio di allenatore.
“Coltivatore” di talenti
Inizialmente, il direttore vernolese si concede una battuta sul “vangata” di ieri che ha inaugurato i lavori per il nuovo centro sportivo di Martignano: “Anche se figlio di manovale, sono nato contadino e contadino resto. Lavoro i campi, solo che non coltivo frumento o verdure, ma talenti".
Nella giornata di ieri infatti, il Lecce ha compiuto un passo in avanti verso il futuro inaugurando i lavori per il nuovo centro sportivo, una struttura unica nel Salento e che, come spiegato dal Presidente Sticchi Damiani, sarà più grande del previsto.
Il progetto iniziale infatti prevedeva la realizzazione di sei campi d'allenamento, ma recentemente il club è riuscito ad acquistare anche altro terreno attorno, fino ad arrivare a 15 ettari e mezzo. Il progetto adesso potrà estendersi a otto campi d'allenamento.
Alla pagina seguente, Corvino parla di scouting e del cambio allenatore.