David Balleri: "Con Giampaolo miglioramenti costanti. Lotta salvezza? Ecco cosa penso"
Il doppio ex ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta del Mezzogiorno dove ha parlato del momento di giallorossi e lariani
Sul Lecce
L'organico del Lecce mi sembra assai quadrato, pur con qualche defezione verificatasi strada facendo, che il club provvederà a colmare nell'imminente mercato di gennaio.
I giallorossi hanno vissuto un periodaccio seguito al rocambolesco pareggio interno con il Parma, che suppongo abbia un po' minato le certezze del collettivo.
Ma dopo l'avvicendamento in panchina tra Gotti e Giampaolo mi sembra che abbia ritrovato la via maestra ed abbia fatto registrare dei miglioramenti costanti.
Sono convinto che i salentini abbiano tutte le carte in regola per restare in massima serie e centrare quella terza permanenza consecutiva che costituirebbe un risultato storico per la piazza che, sino ad oggi, non è mai riuscita ad ottenerla.
Sul Como
I soldi aiutano, ma non risolvono certo ogni problema. La prima stagione in serie A è complicata sempre e comunque. Pertanto, i lariani dovranno lottare per conservare la categoria.
Raggiunto questo risultato, compiendo i giusti passi, strutturandosi in maniera adeguata sotto tutti i profili, potranno costruire qualcosa di più importante, grazie alle potenzialità economiche della proprietà.