Verri rivela: "Su Giampaolo ho cambiato atteggiamento. Prospettive? Devo essere onesto.."
Intervenuto nell'odierna puntata andata in onda su Twitch, il giornalista ha parlato della partita contro la Lazio e del momento dei giallorossi
Cosa manca a Giampaolo
Forse gli manca solo la fortuna. Quel palo, due centimetri poco poco più giù e trovavi il pareggio…invece loro con un tiro che gli abbiamo dato pure noi…cos'ha fatto Marusic? Un tiro. Il problema è che bisogna avere anche un pizzico di buona sorte, che il Lecce ed il mister non ha. Ma recuperiamo pure quello.
Sull'arbitraggio
L'arbitraggio è stato da niente, perché quelle poche cose che doveva fare l'arbitro non le ha sapute fare bene. Per esempio, c'è un episodio che non è stato considerato. In occasione del secondo gol c'è un fuorigioco dell'attaccante, ed il nostro giocatore, non sapendo come comportarsi, ha mandato il pallone fuori.
Da lì si è sviluppato tutto. E' stata una partita obiettivamente non di grande difficoltà. Il rigore era netto, c'è stata una leggerezza del nostro giocatore. Tutto sommato una sufficienza la potevo pure dare, però scientificamente qualche cosetta l'ha fatta.