Verri rivela: "Su Giampaolo ho cambiato atteggiamento. Prospettive? Devo essere onesto.."
Intervenuto nell'odierna puntata andata in onda su Twitch, il giornalista ha parlato della partita contro la Lazio e del momento dei giallorossi
Su Pelmard
Noi abbiamo mandato via D'Aversa per un fatto che poteva pure essere superato. Quando le cose vengono fatte in una certa maniera, con una società seria, serena e giudiziosa che non dà problemi di nessuna natura morale, chi lo fa paga.
Sull'ottimo secondo tempo
Io ho apprezzato Giampaolo per quanto saputo fare dopo l'espulsione di Guilbert. Cioè, nel secondo tempo ha messo un Lecce davvero ordinato, quasi insuperabile. Chiaramente si può sbagliare, però sul piano logico ha dimostrato che si può giocare bene anche in dieci.
Il confronto con Gotti
Mentre altri dopo quindici partite, per dire, non sapevano se quello va a destra, quello va a sinistra, lui in cinque partite ti ha detto cosa c'è…quando uno ha l'occhio buono, può sbagliare, però queste realtà, fossero state viste in passato, non si sarebbero verificate. Non voglio sembrare uno che sta facendo gli elogi a questo mister, ma bisogna riconoscerne le qualità.