header logo

Lotta salvezza e fiducia in Gotti

Franco Causio analizza poi la delicata lotta salvezza di quest'anno: “Le squadre con le quali dovrà fare i conti il Lecce sono l'Empoli, il Venezia, il Verona e il Monza che farà fatica a ripetersi. Fra le neopromosse c'è un Como super attrezzato, è molto solido l'Empoli, il Cagliari ha mandato un segnale positivo vincendo a Parma. L'Udinese non dovrebbe soffrire come l'anno scorso ma ogni previsione di questi tempi è un non senso”.

Causio conclude la sua analisi ribadendo la fiducia nella società, nel mister e nei confronti di alcuni giocatori chiave: “Pantaleo Corvino ha venduto giocatori importanti, come è giusto che sia per una società che sa che il futuro lo garantisce una saggia accortezza amministrativa. Ma ha sempre portato giocatori di valore che daranno i contributi salvezza necessari. Il Lecce ha tanti giocatori bravi, a me piacciono soprattutto Gallo e Dorgu”.

Poi la chiosa finale su Gotti: “L'ho visto allenare. Ha fatto bene e gli esoneri possono far parte dei giochi del calcio. A Lecce, nel clima giusto, saprà dare il massimo. Mi piace, è una persona affidabile e seria”.

Speriamo che l'investitura del “Barone” Causio possa essere di buon auspicio per il campionato giallorosso.

Notizie correlate
Gotti: "Il tema non è tattico. Rebic esterno? In carriera ha giocato prevalentemente lì"
Morata e la lite con il sindaco di Corbetta: "Violata la mia privacy, me ne vado"

💬 Commenti